Strumenti


opere recensioni vetrine Concorsi Le Gare E-Book Libri_d_Autore pubblicazioni forum EdoraOnline

domenica 18 settembre 2011

Il GiveAway di BraviAutori.it



Link: www.braviautori.com/giveaway

Giveaway: parola magica che permette ai lettori di leggere gratis, agli autori di farsi pubblicità, ai siti di rendere un gradito servizio agli utenti.

Cos'è un giveaway? È una lotteria. Un autore mette in palio una o più copie del suo libro, e i lettori cercano di vincerlo.

Come funziona il giveaway su BraviAutori? Tre semplici regole:

1. Iscriversi nel portale http://www.braviautori.it. Gli autori dovranno inserire una scheda del proprio libro nei nostri Libri d'Autore: http://www.braviautori.com/libridautore.
2. L'autore che vuole partecipare al giveaway ci contatta (a questo indirizzo: giveaway.braviautori@gmail.com) e ci dice quale libro e quante copie vuole mettere in palio. Nella mail deve specificare il link della scheda del libro, una piccola biografia, e (opzionale) un breve estratto della sua opera.
3. Dopodiché noi di BraviAutori apriremo un post per il giveaway. Tra quelli che commenteranno il post entro la data prevista verrà estratto un fortunato vincitore. (O, in caso di più copie, più vincitori.) Ci affideremo al collaudatissimo Random.org per l'estrazione, a meno che l'autore non preferisca scegliere personalmente il vincitore.

Tutto chiaro? Allora... che aspettate? Contattateci!

PS: se avete ancora qualche dubbio, trovate le risposte alle FAQ qui: http://www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?f=102&t=3622 .

Nessun commento:

Posta un commento