Strumenti


opere recensioni vetrine Concorsi Le Gare E-Book Libri_d_Autore pubblicazioni forum EdoraOnline

giovedì 13 ottobre 2011

News


Molti sono gli eventi e i festival che caratterizzano il mese di Ottobre. Molti sono i libri in uscita in questo periodo e diversi sono i concorsi in attivo di Braviautori.it.
Mentre vi anticipo che cercheremo di spalmare i vari avvenimenti che si intersecheranno in questo periodo e di tenervi informati sui festival, diamo un'occhiata a quanto si ta svolgendo nel "backstage" di Braviautori.
E' pronta l'antologia che racchiude in sè i racconti della Gara 23 voluta e curata da Ser Stefano che è riuscito a raccogliere circa 20 racconti contestualizzati all'interno di un libro-game. Pochi Istanti prima del Sogno, carino e divertente. Per chi volesse comprarlo è disponibile, ma non ancora per molto qui:
http://www.lulu.com/product/a-copertina-morbida/pochi-istanti-prima-del-sogno/17340546?productTrackingContext=search_results/search_shelf/center/1.

Ricordo inoltre che non è ancora scaduto NASF 7 Tribute che scade il 31 ottobre. Il Concorso di quest'anno verte sul, "Tribute" a opere famose di fantascienza, è curato da Massimo Baglione e Carlo Trotta. Il tribute può consistere in una citazione, l'utilizzo di un incipit preciso o la ripresa di uno spin-off da cui far partire il sequel o il prequel. Un argomento su cui ci si può sbizzarrire,. le fonti da cui prendere spunto sono numerosissime, per cui non ci si può tirare indietro apportando come giustificazione la mancanza di fantasia o idee.
Resta ancora aperto il concorso 69 Orizzontale -Racconti Erotici7.
tutti gli aggiornamenti qui:

Nessun commento:

Posta un commento