Strumenti


opere recensioni vetrine Concorsi Le Gare E-Book Libri_d_Autore pubblicazioni forum EdoraOnline

giovedì 6 dicembre 2012

Il Premio URANIA è una fregatura?

Dato che nei posti che ho ritenuto i più idonei non ho ottenuto un briciolo di risposta, vi riassumo la spinosa questione che ho dovuto sollevare per amore della Verità e della Fantascienza.
Se siete scrittori di Fantascienza, molto probabilmente conoscerete il prestigioso premio Urania della Mondadori, e sono certo che parecchi di voi avranno tentato di parteciparvi.
Io sono uno di voi. Se non avessi partecipato probabilmente non avrei mai fatto caso a tutto ciò, ma dato che partecipare all'Urania 2011 è significato per me un duro lavoro sia di scrittura che di editing e una spesa di stampa delle copie e spedizione via raccomandata non indifferente, la mia attenzione verso quel concorso è naturalmente aumentata.
Continua qui: www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?f=8&t=4221

Nessun commento:

Posta un commento